3 buone ragioni per utilizzare i Mix di Spezie della Venequ
Scopri 3 buone ragioni per utilizzare i Mix di Spezie della Venequ sulle tue ricette.

La prima e più importante è che grazie alle spezie siamo in grado di condire gli alimenti con diversi sapori, e possiamo dare alle ricette un tocco differente anche utilizzando gli stessi ingredienti.

Questo aspetto è ben conosciuto da Chef e cuochi, alla ricerca di quel tocco che si distingua nelle loro creazioni e proposte, ed è stata proprio questa l’idea alla base dello spirito con cui nasce Venequ BBQ Sauce: avvicinare chi ama la buona cucina all’arte culinaria in modo facile, semplice e naturale.

Il secondo vantaggio è ancora più evidente e parliamo infatti della versatilità dei Rub della Venequ. Ne puoi prendere uno o diversi a seconda delle tue preferenze, ma qualsiasi sia la tua scelta, stai sicuro che il risultato ti sorprenderà piacevolmente in quanto ti permetteranno di dare un tocco gourmet a cibi semplici ed economici come maiale, pollo, sardine, verdure di ogni tipo …

Prendiamo per esempio il petto o la coscia di pollo. Se volessimo esaltarne il sapore basterà aggiungere del Venequ Chicken Dry Rub, la miscela di spezie specifica per il pollo, mentre se volessimo dare allo stesso pollo un tocco piccante basterà aggiungere alla miscela del peperoncino in polvere, o se la nostra intenzione è quella di passare ad un sapore ed un profumo aromatico potremo usare in alternativa il Venequ Pork Dry Rub in cui la presenza di erbe aromatiche quali il rosmarino e i semi di finocchio doneranno un sapore più penetrante.

Allo stesso modo potremmo utilizzare sempre sul pollo il Venequ Fish Dry Rub e otterremo dei sapori e profumi più esotici e freschi derivanti dal coriandolo e dalle bucce di limone combinati con ginepro e menta.

Attualmente Venequ BBQ Sauce offre 4 differenti varietà di Dry Rub da scegliere in funzione delle tue preferenze culinuarie.

La terza ragione è rappresentata dai benefici per la salute, in quanto i Rub della Venequ sono miscele di spezie a base di elementi naturali di alta qualità, selezionati ed importati direttamente dalle origini.

Viene utilizzato lo zucchero integrale di canna delle Isole Mauritius, uno dei migliori sul mercato. Si tratta di zucchero integrale puro e non addizionato con coloranti o caramellato come spesso accade (zuccheri troppo scuri sono caramellati).

Le spezie e le erbe vengono importate intere e macinate con tecnologie dedicate alle caratteristiche organolettiche dei vari aromi e sono prive di prodotti di sintesi o elementi chimici.

Ogni singolo ingrediente che compone le ricette dei Venequ Dry Rub subisce analisi di laboratorio prima di essere immesso nel ciclo produttivo garantendone una assoluta sicurezza di qualità.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email